• Commercializziamo piantine di fragola e berries

Blog

Italia: trapianti di fragole quasi terminati al sud

Primi Frutti, società di commercializzazione di piantine di fragole e piccoli frutti con sede in Basilicata, sta ultimando le consegne delle piantine di fragole nei principali areali del Mezzogiorno di Italia, operazioni che termineranno nei primi giorni della prossima settimana. L’azienda si avvale di personale tecnico altamente qualificato per il controllo continuo dei vivai di provenienza e, successivamente, affianca i coltivatori dalla fase di trapianto fino alla produzione, garantendo così assistenza tecnica e monitoraggio costante degli impianti.

Le nostre piantine di fragole stanno arrivando!

Ci siamo! Finalmente le piantine di fragola fresche stanno arrivando nei nostri magazzini in Campania e Basilicata per essere messe a dimora dai nostri clienti.

Proseguono, infatti in questi giorni, le attività di estirpazione delle piante nei nostri vivai di altura in Spagna e Polonia. Il clima continentale di questi areali permette lo sviluppo delle piantine durante i mesi estivi, in cui sono a disposizione molte ore di luce durante la giornata.